Chi siamo

La Bortolotti Costruzioni è attiva nel settore edile fin dagli anni 70. Coordinata dal signor Giuseppe Bortolotti in collaborazione con i figli, l'azienda si occupa di numerose attività, quali: costruzione di edifici civili e industriali, opere di difesa e sistemazione idraulica, esecuzione di scavi e demolizioni, produzione e vendita di calcestruzzi, compravendita di immobili.


La ditta mette a servizio della clientela uno staff di collaboratori altamente specializzato e si avvale dell'impiego di attrezzature in grado di soddisfare le esigenze della clientela con la massima efficienza e rapidità.


Grazie alla comprovata qualità dei servizi offerti, nel 1999 la Bortolotti Costruzioni ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 a cui, nel 2003, si è aggiunta l'Attestazione SOA che ne garantisce l'idoneità allo svolgimento di lavori pubblici.


L'azienda ha due sedi operative presenti a Cene: in via Caduti nr. 23 sono ubicati la sede amministrativa, il deposito dei materiali edili, attrezzi e mezzi di trasporto; in via Caduti s.n. l’impianto per la produzione dei calcestruzzi, l’impianto di frantumazione, ed una vasta area per lo stoccaggio di inerti e leganti.

Impianto di frantumazione